Chi siamo

Il Centro Lariano Fuoristrada non è una semplice officina meccanica a conduzione familiare.image
Tra le mura dell’ampio capannone, posizionato all’altezza di Oltrona di San Mamette, lungo la statale che da Lomazzo conduce a Bizzarone, è possibile trovare molto di più di un semplice meccanico pronto a compiere le operazioni di routine sulla vostra automobile.
Non bisogna farsi ingannare dall’apparente ambiente confusionario, perché dietro al caos che si presenta all’occhio di un visitatore, si nasconde un mondo incredibile di fuoristrada e macchine uniche, da veri appassionati!
Ed è proprio la passione per le automobili, in modo particolare per i fuoristrada, che caratterizza il nostro lavoro. Ad essa bisogna poi aggiungere una buona dose di esperienza, di onestà, di precisione e di pazienza che ci permettono di garantire ad ogni nostro cliente un’assistenza completa e sicura rivolta non solo ai fuoristrada, come il nostro nome potrebbe far pensare, ma anche ad ogni altra automobile nuova o vecchia.
Ma il nostro punto di forza non risiede solo nella nostra competenza nell’assistere il cliente, nel curarsi della manutenzione della sua auto e nell’impegnarsi nella ricerca di pezzi di ricambio originali considerati introvabili.
La nostra officina ha infatti il piacere di proporre ai clienti una ricca gamma di usato che comprende al proprio interno fuoristrada sia recenti che datati, adatti quindi sia per chi è un vero appassionato del genere, ma anche per chi è alla ricerca di una macchina forte e resistente adatta a raggiungere i luoghi più impraticabili.
Ciò che però rende diversa e quasi unica la nostra officina meccanica rispetto alle altre numerose officine che sono presenti in tutto il territorio lombardo è l’interesse per un genere che affascina numerose persone: i veicoli militari.
Un visitatore ha la possibilità di visionare all’interno del nostro piazzale diversi modelli di provenienza ex militare di varie nazioni e periodi.
Il nostro lavoro in questo campo è caratterizzato da una continua ricerca in Italia e all’estero; di recente abbiamo compiuto vari viaggi in Europa, con lo scopo di trovare nuovi mezzi e soprattutto pezzi di ricambio originali che ci permettono di offrire ai clienti delle vere e proprie macchine da collezione completamente restaurate e curate nei minimi particolari.
Infine è importante aggiungere che il nostro impegno non si limita solo a livello tecnico e meccanico ma si estende anche al campo burocratico: siamo in ogni momento disponibili per aiutare il nostro cliente a regolarizzare il veicolo con il codice della strada.